- Studio La Fenice

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Carta di Esercizio ed Attestazione annuale per Ambulanti

Gli operatori su aree pubbliche devono essere in possesso della Carta di Esercizio e della Attestazione dell'anno in corso, ai sensi della Legge Regionale n. 6/2010 del 2 febbraio e successive modificazioni e integrazioni. I posteggi isolati  necessitano della sola attestazione.
La Carta di Esercizio e l’Attestazione non sostituiscono i titoli autorizzativi che devono essere esibiti, in originale, ad ogni richiesta degli organi di vigilanza. La carta d’esercizio va aggiornata entro 90 gg. nel caso di acquisto/vendita/affittanza di una licenza, mentre l’ATTESTAZIONE VA RINNOVATA ENTRO IL 31.12 DI OGNI ANNO.

L'operatore che risulta sprovvisto della carta di esercizio e relativa attestazione annuale è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 500 euro a 3.000 euro e con la confisca delle attrezzature e della merce.

MODULISTICA
Ogni pratica prevede la compilazione della modulistica appositamente predisposta.  La modulistica è disponibile in Studio o, a richiesta, può essere inviata via mail ai clienti che vogliono usufruire del servizio in via telematica.
La stessa documentazione verrà a breve resa disponibile e scaricabile dal nostro sito nella sezione "Modulistica".

Tutta la documentazione deve essere consegnata in Studio o inviata a mezzo fax al numero 02.87163430 o a mezzo mail a: pratiche@studiolafenice.net
Concordando un appuntamento è possibile compilare la modulistica direttamente in Studio.

COSTO DEL SERVIZIO
Il Costo del Servizio varia in base al numero di operatori (titolare, familiari, dipendenti, ecc.) e al numero di autorizzazioni (posteggi del mercato o autorizzazioni itineranti) da inserire nella Carta di Esercizio.
Per una Ditta Individuale ed un giro di 6 posteggi il costo è di € 50,00+Iva

Scarica il Listino per vedere i costi del Servizio.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il Servizio richiesto va pagato anticipatamente a mezzo bonifico bancario sul seguente conto:

CLAUDIO GUZZI
Unicredit Banca
IBAN IT18 P020 0832 9740 0135 4742 997

E' possibile concordare in Studio ulteriori metodi di pagamento.




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu