- Studio La Fenice

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestione Amministrativa in "tempo reale"

Quando un'azienda cresce ci si trova di fronte alla necessità di capire chi dovrà gestire, se l'azienda stessa o lo studio di consulenza (commercialista), un'importante area di attività che viene comunemente chiamata "area amministrativa".
Dalla fatturazione, alla contabilità, dalla gestione amministrativa del personale ai servizi di segreteria generale, dal controllo dei crediti al sollecito insoluti, dai pagamenti ai fornitori alla gestione della corrispondenza inerente le fatture, dal recupero dei crediti alla consulenza di gestione.
Per sopperire a queste attività l'azienda ha due opzioni principali:
  1. allestire un ufficio o una postazione di lavoro interna, assumendo una o più persone da dedicare a queste attività, provvedendo quindi alla loro formazione, al loro aggiornamento, al controllo delle registrazioni inserite ed all'acquisto del software necessario per gestire questi adempimenti;
  2. decidere di affidare tutte queste incombenze, o alcune di esse, ad uno studio esterno che offra il servizio di gestione amministrativa, il quale utilizzando sistemi informatici innovativi e soprattutto automazzati è in grado di offrire un servizio assolutamente competitivo, ma soprattutto... IN TEMPO REALE!!

IL NOSTRO SERVIZIO
Il Servio di "Outsourcing dell'amministrazione" offerto dallo Studio la Fenice non è il tradizionale servizio di "elaborazione dati contabili e fiscali" offerta da tutti gli studi commerciali.  Il nostro è un Servizio di gestione amministrativa a 360 gradi nel quale un nostro esperto opera in tempo reale, quotidianamente, esattamente come se l'azienda facesse svolgere questi compiti ad uno o più dei propri dipendenti.
Questo consente all'azienda di avere la situazione ammministrativa costantemente aggiornata con la possibilità di intervenire nella gestione delle decisioni quotidianamente.
Questo servizio si integra con tutti i servizi contabili e fiscali necessari per il corretto adempimento degli obblighi di legge (dichiarazioni fiscali, operazioni straordinarie, bilanci, ecc.).

VANTAGGI PER L'AZIENDA
I vantaggi per l'azienda sono molteplici ma il più evidente è legato alla eliminazione del costo di uno o più dipendenti, e delle realtive postazioni di lavoro (ufficio, software, assistenza, ecc.), beneficiando di un servizio professionale di gestione amministrativa "chiavi in mano".
Non vanno inoltre sottovalutati i costi che l'azienda deve sostenere per formare il dipendente nonchè la elevata qualità del servizio professionale.

COSTO DEL SERVIZIO
Il Costo del Servizio verrà valutato "a progetto" e, oltre al settore di competenza, dipenderà dal fatturato e dal numero di dipendenti dell'azienda.

Chiama il numero 334.5262851 e fissa un appuntamento conoscitivo

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu