- Studio La Fenice

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vuoi vendere o affittare la tua attività?


Se avete un'azienda, un negozio o semplicemente un posteggio che volete dare in affitto oppure vendere non esitate a contattarci e noi provvederemo a proporlo ai nostri Clienti.


Se invece volete comparire sui nostri volantini vi informiamo che la prima inserzione è gratuita dopodichè vi verrà richiesto un piccolo contributo di € 25 + Iva per ciascuna uscita. I nostri volantini hanno una tiratura di 10.000 pezzi e vengono distribuiti ogni due mesi circa su mercati ed esercizi pubblici.

Va sottolineato che lo Studio La Fenice NON chiede ai suoi Clienti alcuna esclusiva di vendita* pertanto se la trattativa la porta a termine lo Studio, il Cliente pagherà la relativa commissione di intermediazione (3% da venditore e acquirente in caso di vendita, una mensilità da ciascuno in caso di affitto), se invece la trattativa non la porta a termine lo Studio, nessuna commissione sarà dovuta.  Così facendo il nostro Cliente non si sentirà in alcun modo vincolato ed utilizzerà la nostra struttura, la nostra competenza e la nostra presenza sul "campo" per accrescere le possibilità di vendita o affitto della sua attività o ramo di azienda.  

Indipendentemente da chi porterà a termine la trattativa, Vi potrete comunque rivolgere a noi per l'atto notarile e la pratica di subingresso con il SUAP del Comune. I nostri prezzi sono i migliori i circolazione !!!


*
Contratto firmato, generalmente di durata annuale, dove il titolare del posteggio da vendere/affittare si impegna a concludere l'affare ESCLUSIVAMENTE attraverso l'intermediario con cui ha firmato l'accordo. Nel caso decidesse di portare a termine la trattativa da solo o attraverso altro intermediario sarebbe per legge comunque obbligato a pagare la commissione all'intermediario titolare del contratto di esclusiva.


Inviaci una mail con le tue richieste o con le tue offerte e noi troveremo la soluzione giusta per te




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu